Consegna - Le merci verranno consegnate franco destino con addebito dei costi in fattura tramite corriere di fiducia della Elettronica G.C. se non altrimenti specificato in sede d’ordine. Elettronica G.C. declina ogni responsabilità per ritardi nelle consegne derivanti da scioperi, sinistri, interruzioni di trasporti, divieti doganali, inadempimenti di fornitori, inadempimento dell’acquirente, iniziative di autorità civili e/o militari, malattia, difficoltà oggettiva di approvvigionamento componenti, ecc. In ogni caso Elettronica G.C. non riconosce ad alcuno, ed a nessun titolo, risarcimenti ed oneri conseguenti a ritardate consegne.

Garanzia - I prodotti della presente hanno una garanzia di 24 mesi dalla data di consegna, se non diversamente specificato. La garanzia viene fornita presso la sede della casa produttrice o presso la nostra sede a seconda della tipologia di prodotto. La garanzia prevede la sola riparazione dei dispositivi guasti franco ns. sede, ed è limitata al solo costo dei dispositivi guasti. Sono esclusi dalla garanzia guasti dovuti a cattivo uso, utilizzo improprio, manomissioni, scariche elettriche e sovratensioni anche se non manifeste, agenti atmosferici, ecc. La ditta Elettronica G.C. non è responsabile dei disservizi, degli eventuali danni ed oneri attribuibili ai dispositivi forniti, compresi oneri derivanti da mancata produzione energetica degli impianti, anche oltre il periodo di garanzia.

Resi – Qualsiasi restituzione di merce dovrà essere preventivamente autorizzata per iscritto dalla Elettronica G.C. I resi saranno accettati solo se accompagnati dalla nostra copia di autorizzazione al reso, e i prodotti dovranno essere restituiti nella confezione originale, imballati in maniera tale per cui il prodotto non potrà subire alcun danno, e di ciò sarà responsabile il Cliente. Nel caso in cui i prodotti resi siano ritenuti dal Cliente difettosi, una completa descrizione del presunto difetto dovrà essere inclusa nell’imballaggio assieme al prodotto reso. I prodotti resi senza giustificato motivo, saranno nuovamente rispediti al Cliente con spese a carico di quest’ultimo.

Accettazione condizioni generali di fornitura – In fase di ordine vengono tacitamente accettate dal Cliente se non diversamente richiesto e conseguentemente approvato per conferma scritta dalla ditta Elettronica G.C.

Riservatezza - Le informazioni e gli allegati della presente relativi alle apparecchiature, programmi e servizi della Elettronica G.C. sono da considerarsi riservate e di esclusiva proprietà della Elettronica G.C. Le stesse informazioni pertanto devono essere utilizzate unicamente da personale autorizzato a valutare la presente documentazione dall’Azienda intestataria.



Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies